Sì al Palazzetto, no alle bugie!

Non abbiamo nessuna intenzione di partecipare ad una gara per recuperare meriti o consensi.

Tuttavia non possiamo tacere nel vedere il PD ed i suoi rappresentanti, prendersi gioco dei cittadini.

Leggi tutto...

Candidati assessore!

Per competenza, non per conoscenza: apertura candidature per assessorati

Abbiamo deciso di indire una chiamata pubblica al fine di selezionare le persone che saranno chiamate a ricoprire la carica di Assessore Comunale.

Leggi tutto...

Sotto Sopra: calendario incontri

In questi mesi abbiamo sottoposto questionari, incontrato associazioni e cittadini, adesso abbiamo bisogno di ascoltare la tua opinione, i tuoi consigli in merito alle nostre proposte per Rutigliano.

Leggi tutto...

Pubblica illuminazione: Segnalazione all'ANAC

Nelle scorse settimane l’Amministrazione Comunale ha deciso di privatizzare la pubblica illuminazione del nostro paese, affidandone la gestione, la messa in sicurezza e l’efficientamento energetico ad una società esterna.

 
Una scelta discutibile, dal punto di vista economico e strategico, presa a poche settimane dalle elezioni, che inevitabilmente ricadrà su tutta la comunità rutiglianese, oltre che sulle prossime Amministrazioni.

Leggi tutto...

Amministrative 2019: il Movimento 5 Stelle ci sarà!

L’Associazione Rutigliano 5 Stelle correrà alle prossime amministrative con il simbolo del Movimento 5 Stelle

Oggi abbiamo ricevuto comunicazione che la nostra lista è stata certificata e, di conseguenza, da questo momento siamo autorizzati ad utilizzare il nome ed il simbolo del M5S.

Siamo orgogliosi di poter rappresentare, a Rutigliano, un Movimento che in questi anni ha riacceso in milioni di italiani valori come quelli della cittadinanza attiva, dell’onestà, del rispetto per l’ambiente, della trasparenza, dell’attenzione verso gli ultimi.

Leggi tutto...

Il Quartiere che vorrei

Ascoltare le esigenze del territorio è il miglior modo per mettersi al servizio del cittadino e progettare tutti insieme la Rutigliano che vorremmo.

Attraverso l’iniziativa “Il quartiere che vorrei”, vogliamo continuare a conoscere le criticità di ciascuna zona del paese e raccogliere proposte per migliorare la nostra comunità.

Leggi tutto...

Un miraggio chiamato Palazzetto dello Sport

 La programmazione, questa sconosciuta

Durante la campagna elettorale per le Amministrative del 2014, ancor prima di finire di spendere in malo modo i 700.000 € impegnati per il Parco Urbanodi via Dante, Romagno promette di realizzare nella stessa area un Palazzetto dello Sport.

A quanto pare l’idea di cementificare una delle poche aree a verde del nostro paese è sempre stato un chiodo fisso per quest’Amministrazione. Ci riesce con il Palacultura, la cui fine è sotto gli occhi di tutti.

Così, successivamente, si decide di realizzare il Palazzetto in via Adelfia, alle spalle della tensostruttura.

Leggi tutto...

#TuttiPrimoCittadino


Inviaci le tue proposte!


 Scrivici


BEPPE PALMINO SINDACO


Copyright © 2019 Beppe Palmino. All Rights Reserved.


Seguici su


     


Privacy e Cookie Policy