Sotto Sopra: un programma al contrario

Per anni siamo stati abituati a programmi elettorali solitari, a pochi individui che pretendono di conoscere problemi e soluzioni per tutti.

Noi abbiamo voluto invertire il percorso.

In questi mesi abbiamo distribuito questionari ad associazioni e commercianti, incontrato cittadini tramite gazebo di quartiere e studiato soluzioni per migliorare il nostro paese, suddivisi in gruppi di lavoro.

Il risultato è Sotto-Sopra: un programma realmente partecipato, frutto dell’attività spontanea di un’intera comunità, che mette a disposizione di tutti le proprie esperienze, conoscenze e capacità.

Come un albero dai cui rami nascono ramoscelli e boccioli, vogliamo accrescere e adeguare qualsiasi punto di questo programma aperto. 

Pertanto, nelle prossime settimane, lo sottoporremo ai cittadini in una serie di incontri pubblici.

Non abbiamo paura di perdere la paternità delle nostre idee, vogliamo condividerle con tutti, anche con i nostri avversari politici.

Che rubino il nostro sentire, la nostra voglia di cambiare questa città, le nostre proposte e la nostra sincerità, perché non è importante avere idee geniali, ma realizzare quelle più utili e semplici all’interno della nostra comunità: questa è la vera sfida.

#TuttiPrimoCittadino


Inviaci le tue proposte!


 Scrivici


BEPPE PALMINO SINDACO


Copyright © 2019 Beppe Palmino. All Rights Reserved.


Seguici su


     


Privacy e Cookie Policy